Vai all'articolo sul sito completo

sport

54 secondi di lettura
Dopo la delusione per l'eliminazione nei playoff ad opera del Modena, lo Spezia riparte, lento verso la costruzione della nuova squadra da affidare a Devis Mangia. Intanto c'è la scelta del ritiro, che dovrebbe essere Moena, località che per anni ha ospitato la Sampdoria ed ora anche la Fiorentina. Spezia con giovani in mostra, e speranze da crescere: ecco allora l'interesse per il giovanissimo attaccante della Salernitana Martiniello.

L'Entella cerca dieci giocatori per affrontare la nuova serie B. Lo ha detto nei giorni scorsi a Primocanale il patron Gozzi e la dirigenza, con Superbi, Matteazzi e il tecnico Prina, stanno lavorando in questo senso. Intanto in uscita, l'esperienza di Conti: il portiere dovrebbe raggiungere Bazzani al Mezzolara, in serie D.

A Savona, invece, per ora poco si muove: Ninni Corda, però, è instancabile e sta già gettando le basi per la nuova stagione. Che ripartirà senza Aresti e Virdis( e si sapeva). E se per il portiere c'è il Chievo per il centravanti l'ipotesi, affascinante, è quella di sostituire Paulinho a Livorno.