Il Cda di Fiera Genova, riunitosi oggi, ha confermato i 31 esuberi notificati a suo tempo. Lo ha reso noto la stessa Fiera Genova, precisando che "alla luce delle considerazioni relative allo stato di crisi della società, è nell'impossibilità materiale di sospendere la procedura di mobilità così come richiesto dalle rappresentanze sindacali, giudicando che il provvedimento, per quanto drammatico, è ormai indifferibile per non incorrere in provvedimenti ben più carichi di conseguenze".
Oggi davanti alla Commissione Attività Produttive della Regione i soci di Fiera Genova hanno ribadito in un'audizione il loro impegno a trovare una ricollocazione ai lavoratori in esubero.
"Fiera spa - precisa la società - prende atto dell'impegno manifestato dagli azionisti, relativo alla ricollocazione dei lavoratori in esubero, ivi compresi i possibili vincoli di assunzione che si potranno delineare in sede di assegnazione temporanea della nuova Darsena".
cronaca
Fiera, cda: 31 esuberi confermati
45 secondi di lettura
Ultime notizie
- Arrestato a Genova un trafficante di droga latitante da tre anni
- Beffa De Luca: dice no alla Samp, è fuori lista alla Cremonese
- "Se scopro che hai qualcuno ti ammazzo": minacce alla ex fidanzata, stalker finisce in carcere a Sanremo
-
Banda del bancomat: ecco come hanno agganciato la vittima IL VIDEO
- Colto da un malore in bici, grave all'ospedale
- Incidente in moto all'uscita dallo stabilimento ex Ilva, lavoratore ferito
IL COMMENTO
Ma davvero il Comune di Genova ha preso seriamente Ironicus?
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…