“Non abbiamo affrontato una partita di vitale importanza con la giusta mentalità; i problemi sono gli stessi affiorati a Savigliano. Siamo scesi in campo trovando di fronte avversari che avevano più voglia di vincere e si sono comportati come se stessero disputando una finale, noi no. Spero che i ragazzi abbiano imparato qualcosa”.
Continua all’insegna delle delusioni il 2012 della Igm Follo, che perde la terza partita di fila rimediando una pesante sconfitta (66-44) contro il Domodossola, formazione che, pur avendo già battuto i biancocelesti all’andata, nella vigilia era indicato come uno degli avversari su cui tentare la rimonta per attestarsi in zona play off.
Invece, penalizzato dal roster a mezzo servizio a causa dell’influenza, ma soprattutto da un atteggiamento rinunciatario come testimoniato da coach Eugenio Bonanni, il club degli Amadori dura soltanto 20 minuti nella sfida della seconda giornata di ritorno.
Fino al 20’ i follesi sembrano reggere, ma nel terzo quarto mettono a segno soltanto 3 punti, un parziale che sembrerebbe scarso anche in un incontro di minibasket. Dopo il crollo diventa impossibile per gli ospiti, precipitati a -20 (46-26), recuperare nell’ultimo quarto.
Sport
Serie C: terzo stop di fila per il Follo
58 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genova verso l'addio al taser per la polizia locale
-
Inizio scuola in Liguria, il direttore regionale: "Corpo docente coperto al 95%"
-
Il medico risponde - Farmaci e integratori nell'anziano
- Gaza, il centrodestra respinge l’odg dell’opposizione: nessun sostegno ai volontari della Flotilla
- Porto di Genova, i dipendenti occupano Palazzo San Giorgio
-
17 settembre, punti informativi Asl3 su allattamento e disostruzione vie aeree
IL COMMENTO
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente