Cronaca

Torna alla homepage
41 secondi di lettura
di Andrea Popolano

Tragedia sul lavoro a Castel Vittorio nell'imperiese. Un operaio di 55 anni è morto in seguito alla caduta dal tetto del Comune. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in corso Bonaventura.

Sul posto l'intervento del personale sanitario che ha stabilizzato l'uomo che nella caduta ha riportato diversi traumi. Visto le condizioni è stato richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso. Ma le ferite riportate sono risultate troppo gravi e per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Da quanto ricostruito l'uomo ha fatto un volo di circa 4 metri andando a finire in un'intercapedine. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

 Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Agosto 2025

Doppio incidente sul lavoro in Val di Magra: due operai all'ospedale

Due incidenti sul lavoro in due aziende distinte sono avvenuti martedì nella zona industriale di Arcola in Val di Magra in provincia della Spezia. Un operaio di una ditta è rimasto ferito quando la sua tuta si è impigliata in un macchinario collegato a una cisterna. È stato necessario l'intervento