Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Tra gli articoli ci sono le maglie di Ekdal, Conti e Rovella, oltre a quella del campione di pallavolo Giannelli
33 secondi di lettura

GENOVA - Per l'asta di beneficienza di Stelle nello Sport sono scese in campo anche Genoa e Sampdoria. Le due squadre del capoluogo hanno messo a disposizione le maglie autografate di tre giocatori: Ekdal e Conti per i blucerchiati e Rovella per i rossoblù.

Inoltre sarà presente una quarta maglia autografata,, o meglio una canotta: quella del campione di pallavolo Simone Giannelli. Il palleggiatore della Sir Safety Perugia ha vinto l'Europeo nel 2021 con la Nazionale in Polonia, dove è stato premiato come miglior giocatore, e la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio.

L'asta è attiva su CharityStars, l'incasso verrà devoluto all'Associazione Ghirotti. Tutte le informazioni si possono trovare al link www.CharityStars.com/stellenellosport.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 08 Aprile 2022

Sport, alimentazione e movimento. A scuola con Stelle nello Sport e Montallegro

GENOVA - Cibo, carburante per il nostro corpo: cosa mangiare e quando, in età scolare. Ruotano attorno a questa importante tematica gli incontri promossi a scuola da Stelle nello Sport e Villa Montallegro.   “Sport, Alimentazione e Movimento” è il percorso dedicato all’educazione alimentare e alla
Giovedì 07 Aprile 2022

Stelle nello Sport su Primocanale - la puntata del 7 aprile 2022

https://www.youtube.com/embed/REmGFkVa4JA