Vai all'articolo sul sito completo

Sport

46 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Accordo raggiunto con il Benfica per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Casper Tengstedt, attaccante danese classe 2000, reduce da una stagione in prestito all’Hellas Verona. Il giocatore vuole confermarsi e migliorarsi dopo la sua prima esperienza positiva in Serie A.
Ma non è tutto. Il club rossoblù si prepara ad accogliere anche Rafael Obrador, terzino sinistro spagnolo di proprietà del Real Madrid. L’operazione verrà definita a titolo definitivo, ma i blancos manterranno il diritto di recompra sul giocatore. Obrador è stato individuato come il profilo ideale per sostituire Honest Ahanor, destinato ad altri scenari.

Ma la società non si ferma qui. Discorso ben avviato con l'Inter per il giovane argentino Valentin Carboni. Dopo un buon campionato con il Monza nella stagione 2023/24, il trequartista era passato al Marsiglia con Roberto De Zerbi, ma un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro lo aveva fermato. Ora è pronto per iniziare una nuova stagione.

TAGS