Dopo la quasi avvenuta cessione di Ahanor all'Atalanta, il Genoa si è attivato per trovare un sostituto sulla fascia sinistra e ha individuato in Rafa Obrador il profilo ideale. Obrador è un terzino sinistro classe 2004 di proprietà del Real Madrid, reduce da una stagione in prestito al Deportivo La Coruña, dove ha giocato 34 partite con un assist in Segunda División spagnola.
La trattativa tra Genoa e Real Madrid è ben avviata, con il club rossoblù che punta a un trasferimento di Obrador in prestito secco. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in Serie A, convinto che questa esperienza possa rappresentare un'importante tappa per la sua crescita professionale.
Obrador è un terzino di spinta, dotato di buona corsa e tecnica, anche se non particolarmente imponente fisicamente. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e aver giocato nel Real Madrid Castilla, ora cerca una nuova sfida in un campionato di alto livello come la Serie A.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook