“Stiamo lavorando per cercare di aumentare già adesso i posti disponibili per i nostri tifosi”: ad affermarlo è il direttore generale del Genoa Flavio Ricciardella dopo il lancio della nuova campagna abbonamenti ('Meravigliosa' con Jerry Calà testimonial) che si pone l'obiettivo di raggiungere e magari superare i record degli ultimi due anni, rispettivamente 27.777 e 28.093. Potrebbe dunque servire una maggiore agibilità di posti, per cui – continua Ricciardella – "siamo in attesa di avere i permessi necessari che mi auguro arrivino presto”.
Il 'Ferraris' resta insomma un tema caldo: “Chi viene da fuori lo percepisce come qualcosa di unico in grado di fornire un grande spettacolo, e questo è già importante. La settimana scorsa c'è stato un primo incontro con l'amministrazione comunale, direi che c'è la massima apertura, il Genoa è apertissimo a proseguire il dialogo affinché lo stadio possa essere tra quelli utilizzabili per l'Europeo del 2032”.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook