Biglietti in vendita a 1 euro per gli abbonati blucerchiati in occasione del play out d'andata che andrà in scena (l'ufficialità dalla Lega di B è arrivata in mattinata) domenica alle 20,30 a Marassi tra Sampdoria e Salernitana. Un prezzo simbolico deciso dal club doriano dopo la stagione peggiore della sua intera storia, con una retrocessione in Serie C maturata sul campo lo scorso 13 maggio a Castellamare e ora rimessa in discussione dalla penalizzazione del Brescia per irregolarità amministrative che ha riscritto la classifica finale del campionato cadetto.
Salvezza ancora in ballo
Un'altra occasione dunque per la Sampdoria di evitare il disastro sportivo, al netto dei ricorsi della Salernitana che potrebbero ancora cambiare gli scenari forse anche in corso d'opera e forse anche oltre la disputa del doppio spareggio. Il prezzo a 1 euro (commissioni escluse) è riservato ai soli abbonati alla Sampdoria 2024/25 che acquisteranno il biglietto solo ed esclusivamente on line su sampdoria.ticketone.it. Nei punti vendita autorizzati il prezzo dei biglietti per gli abbonati sarà di 5 euro. I prezzi per i non abbonati sono comunque popolari (10 euro per distinti e gradinate), per i tifosi residenti in Campania vendita esclusiva nel settore ospiti. La prevendita scatta oggi alle 15.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook