Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Per la sfida con i rossoneri di lunedì a rischio Onana, Malinovskyi e Cornet.
58 secondi di lettura
di a.p.

Primo maggio di lavoro per il Genoa che lunedì sfida al Ferraris il Milan nel posticipo della 35esima giornata. I rossoblù, dopo aver conquistato l'aritmetica salvezza, puntano a battere una delle "big" del campionato, impresa fino a ora non riuscita in stagione. Il Milan sta affrontando una stagione complicata con la squadra rossonera allenata da Conceincao in lotta per un posto in Europa League ma indietro rispetto alle concorrenti.  

Per la gara contro il Milan Vieira ritrova il difensore Otoa che ha scontato un turno di squalifica a Como dopo l'espulsione rimediata all'esordio contro la Lazio. Da valutare invece i tanti elementi ancora ai box per infortunio, 8 gli indisponibili a Como nell'ultimo turno, con Miretti che è stato operato alla spalla a inizio settimana e la cui stagione si è conclusa in anticipo.

Dei giocatori fuori per infortunio (Balotelli, Cuenca, Cornet, Malinovskyi, Miretti, Ekuban, Onana, Matturro) tre gli elementi sotto osservazione: Malinovskyi, Cornet e Onana che saranno valutati quotidianamente. Di questi il solo Onana sembrerebbe avere chance di recupero.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook