Vai all'articolo sul sito completo

Sport

56 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

"La vittoria contro una big quest'anno ci manca, visto che ancora ce ne mancano diverse cercheremo di mettere questa ciliegina sulla torta". Mattia Bani, ospite di Euroflora 2025, racconta la stagione del Genoa e la soddisfazione per una salvezza arrivata con largo anticipo.

"Ci abbiamo sempre creduto, pur passando un brutto periodo tra risultati e forma generali. Eravamo consapevoli che ne saremmo venuti fuori, vedevo e conoscevo la squadra. Tra dicembre e febbraio è stato il momento cruciale, abbiamo portato tanti punti a casa e abbiamo sbagliato pochissimo. Alla fine abbiamo fatto quanto dovevamo e siamo molto contenti di quanto siamo riusciti a fare" le parole del difensore genoano che dopo un lungo periodo di assenza è a disposizione per le ultime sfide del campionato".

Sold out per Napoli-Genoa: 80mila in coda e biglietti esauriti in 2 ore

La partita di Serie A tra Napoli e Genoa (11 maggio, 20:45) ha registrato un’adesione record: i biglietti sono stati esauriti entro due ore dall’apertura delle vendite4, con code virtuali di oltre 63.000 utenti su Ticketone già nei primi minuti. Fonti citano picchi di 80.000 persone in attesa durante la fase di accesso al sistema

TAGS