Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Il tecnico blucerchiato va a ruota libera sul match al Ferraris con il Verona
46 secondi di lettura

GENOVA - “Dobbiamo molto ai nostri tifosi che sono da 10 e lode". Esordisce così il mister della Samp Stankovic nel presentare la partita con il Verona.

"E una buona occasione. Anche a Torino con la Juventus siamo stati solidi, ci hanno penalizzato gli episodi, per colpe nostre e non solo per colpe nostre. Ma non voglio perdere energie e lucidità sulle cose che non posso cambiare, è il momento di pensare solo a noi”

Il Verona? Stankovic rispetta i gialloblù: “Sono molto compatti, organizzati, giocano in maniera diretta, hanno trovato risultati importantissimi ed è giusto che sperino ancora. Ma per noi non cambia nulla: dobbiamo guardare il nostro percorso e migliorare soprattutto in casa”.

Infine su Audero: “Potessero darci. Mi dispiace perché è un ragazzo d’oro. Mi auguro torni più forte di prima perché ha dimostrato lealtà al club e di essere un compagno all’altezza. Turk? Lo abbiamo preso come secondo, abbiamo fiducia in lui”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 17 Marzo 2023

Sampdoria, choc Audero: si deve operare, stagione finita

"Ho aspettato e sperato fino all’ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest’ultima parte di stagione ma questo è anche il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra,