Sport

Interesse per l'olandese Doekhi del Vitesse, ex club del general manager Spors
1 minuto e 18 secondi di lettura

Arriva dalla Svizzera il primo rinforzo per Shevchenko dal mercato invernale, il Genoa ha infatti chiuso la trattativa per Silvan Hefti, terzino destro dello Young Boys classe 1997. Esterno destro capace di adattarsi anche a sinistra o di ricoprire il ruolo di centrale, Hefti è stato acquistato a titolo definitivo per 5 milioni di euro, ed è atteso in città nella giornata di oggi per effettuare le visite mediche.

Il primo colpo della nuova dirigenza arriva dunque in difesa e potrebbe arrivarne un altro, visto che dall'Olanda rimbalza il nome di Danilho Doekhi, 23enne centrale del Vitesse, ex club del general manager Johann Spors. Doekhi è in scadenza di contratto e su di lui si è mosso anche il Napoli, ecco che potrebbe fare la differenza proprio il fatto che Spors conosce bene il giocatore e la società olandese.

Per l'attacco non dovrebbero esserci dubbi sull'arrivo di Roberto Piccoli, che ieri si è allenato con l'Atalanta, mentre proseguono i contatti peer Miranchuk, per il quale ci potrebbero volere tempi più lunghi visto che i bergamaschi sono al lavoro per l'ivoriano Jeremie Boga del Sassuolo, che arriverà solamente dopo la fine della Coppa d'Africa. Verso l'addio sia Caicedo che Fares, cosi come Ekuban che ha richieste dalla Turchia, più precisamente dal Besiktas.

Intanto è partita nella giornata di oggi la prevendita per i biglietti per la trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo, partita che si disputerà il 6 gennaio alla ripresa del campionato. La società nero-verde ha comunicato oggi sul proprio sito di aver rilevato due giocatori positivi al Covid, i quali non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra.