Sport

Dopo la sconfitta interna col Cittadella, contattati Semplici e Bjelica, ma Spors sembra voler andare avanti col suo pupillo
53 secondi di lettura

Da un esonero annunciato, la sconfitta col Cittadella è inaccettabile, a una conferma clamorosa? Blessin potrebbe avere ancora un po’ di tempo per salvare la panchina. Johannes Spors (al centro) manager di 777 Partners, proprietaria con Josh Wander (a sinistra) a.d., pare propenso ancora a dare fiducia al tecnico tedesco (a destra) malgrado il ko col Cittadella. Blessin potrebbe stare ancora  in panchina per la partita col Sud Tirol di giovedì alle 15 al Ferraris. Eppure nessuno smentisce i contatti con Bjelica e con Semplici e neppure l’ipotesi con Gilardino traghettatore giovedì e poi pronto a tornare nella Primavera.

Di sicuro chi vuole il cambio in panchina sono i tifosi che hanno fischiato mister e squadra dopo il patatrac con il Cittadella. In 5 partite Blessin ha totalizzato due pareggi e tre sconfitte. Un crisi che ha portato il Genoa a 6 punti dalla promozione diretta. Un’involuzione pericolosa che non si può ignorare, come gli umori della piazza, e una squadra che pare non capire cosa fare in campo. Non resta che far passare la nottata per avere notizie ufficiali.