Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Questa sera le Aquile in partenza verso Milano con qualche dubbio di formazione ancora da sciogliere
1 minuto e 7 secondi di lettura

LA SPEZIA - Prosegue la preparazione in vista della sfida di domani sera, ore 20.45 a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi, gara sulla carta difficile ma forse non impossibile.

L’indiscrezione più importante è arrivata però dall’allenamento svolto ieri, dove Daniele Verde ha svolto lavoro personalizzato insieme ad Amian, Ferrer e Antiste. A questo punto la domanda sorge piuttosto spontanea, riuscirà l’attaccante Napoletano a essere della partita? Si attendono sviluppi e aggiornamenti già dalla conferenza del tecnico Luca Gotti, che magari sarà in grado di dare qualche informazione in più sulla questione.
Nel frattempo la squadra in maglia bianca tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, nell’ultima seduta pomeridiana che anticiperà la partenza verso Milano in serata.

La sensazione è che la squadra che vedremo in campo domani non si discosterà più di tanto da quella vista alla prima giornata di campionato contro l’Empoli, con la conferma del 352.

Il blocco difensivo dovrebbe rimanere il solito con Dragowski tra i pali e da sinistra Nikolaou, Kiwior e Caldara in difesa. Sugli esterni dovrebbero essere riproposti Reca e Gyasi che tanto bene hanno fatto la scorsa partita. In mezzo al campo l’onnipresente Bourabia coadiuvato da Bastoni e Agudelo, con il colombiano libero di sganciarsi in supporto dei due attaccanti Nzola e Verde. Su quest’ultimo permane però un punto di domanda dettato dalle sue condizioni.