Vai all'articolo sul sito completo

Sport

Da domani in diretta sul canale 16, in streaming e sui canali social di Primocanale motori
54 secondi di lettura

RAPALLO - Si legge l’orgoglio negli occhi del presidente di Aci, Carlo Bagnasco, quando parla del 38º Rally della Lanterna che da domani fino a domenica interesserà la Val d’Aveto per il sesto anno. Primocanale sarà in diretta sul canale 16 e in streaming sul sito Internet primocanale.it, e sui canali social di Primocanale motori.

“ Siamo orgogliosi che si è arrivati alla 38ª edizione dopo due anni di stop imposto dal Covid, si tratta di una grande ripartenza, peraltro con un tempo meraviglioso, un’occasione importantissima anche per lanciare l’entroterra e promuoverlo, al di là di quelli che possono essere gli appassionati di motori. Le auto percorreranno strade bellissime in una manifestazione che ha risvolti molto positivi per tutto l’indotto che crea, con i team che. riempiranno hotel e ristoranti. Ringrazio anche il Primocanale che dà visibilità a questa manifestazione, peraltro con il vantaggio che chiunque potrà assistervi seduto comodamente a casa e credo che questo faccia aumentare anche la passione per i motori. Infatti sono anche cresciuti i nostri iscritti all’università Automobil club italiano, e stiamo preparando altre importanti manifestazioni”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Luglio 2022

Al via il 38° Rally della Lanterna, la programmazione di Primocanale

https://www.youtube.com/embed/dbrz5zWCX-U Al via lo spettacolare weekend di gara del 38° Rally della Lanterna – 6° Rally Val D’Aveto. Dopo due anni di restrizioni gli appassionati tornano a vivere il Rally in prima persona, salutando gli equipaggi sia in partenza che sul palco di arrivo, posizionat
Venerdì 01 Luglio 2022

Dall'archivio storico di Primocanale: lo spettacolo del Rally della Lanterna 2009

Parte oggi il 39esimo Rally della Lanterna, nonché 7° Rally val d'Aveto, che graviterà attorno a Santo Stefano d’Aveto interessando diverse zone dell’entroterra genovese tra cui anche l’alta Val Trebbia. Dall'archivio storico un servizio sulla 25esima edizione (2009) coronata da un grande successo.