TURISMO

Focus anche sui prototipi "green"

A Savona arriva l'evento dedicato ai motori: la darsena sfida l'emergenza

09/09/2021 ore: 14.06

A Savona arriva l'evento dedicato ai motori: la darsena sfida l'emergenza

SAVONA - La darsena di Savona è pronta ad accogliere la seconda edizione di "Fashion e motori", evento dedicato agli appassionati delle due e quattro ruote, che già nella passata edizione ha animato il porto turistico sotto la Torretta. Sabato 11 e domenica 12 settembre sarà anche possibile prenotare il test drive dei modelli e dei marchi rappresentati.

Il programma del weekend si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio e prevede una due giorni nella suggestiva cornice della darsena, location che ospiterà stand di esposizione di auto e moto, ma che sarà anche il palcoscenico per i momenti di moda. Questo aspetto è infatti un'altra caratteristica della manifestazione organizzata da Indaco Eventi. I capi di abbigliamento e gli accessori presentati saranno esclusivamente sartoriali, prodotti Made in Italy.

In questa edizione ci saranno anche due aree tematiche "green  zone" e "shooting area" . In queste zone saranno posizionate auto e moto a basse emissioni e si terranno shooting fotografici, riprese, sfilate. Per i test drive sarà necessario recarsi nella "lounge zone" ovvero l'info point dell'evento.

Orario di apertura al pubblico: sabato 11 settembre dalle 10 alle 23.30. Domenica 12 settembre dalle 9 alle 22.