CRONACA

Giornata di lunghe code sulle tratte autostradali e problemi che si riversano anche sulla viabilità ordinaria

Autostrade in Liguria, l'incubo continua: marted́ di code e caos ovunque

15/06/2021 ore: 17.53

di R.P.

Autostrade in Liguria, l'incubo continua: marted́ di code e caos ovunque

GENOVA - Un pomeriggio caldo che però, per la Liguria, ancora una volta, è connotato da lunghe code sulle tratte autostradali e problemi che si riversano anche sulla viabilità ordinaria.

La coda in A26 creata dai lavori, dal bivio tra A26 e A10 Genova-Ventimiglia e Masone, è arrivata a raggiungere fino a 5km in direzione di Gravellona, mentre in direzione Genova è di 1km. empre per lavori, in A26, ci sono altri due km di code tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori, direzione Genova Voltri.

A Ponente, in A10, la coda è arrivata fino a 3km, lasciando gli automobilisti bloccati tra Varazze e Celle Ligure, in direzione Ventimiglia. Anche quì il motivo della coda sono i numerosi cantieri disseminate per le nostra autostrade.

Sempre in A10 si segnala coda tra il bivio A10-Savona e Albisola in direzione Genova, esattamente coma tra Savona Vado e inizio Savona dove troviamo altra coda per lavori, sempre in direzione Genova.

A Levante la situazione è simile con 1km di coda tra Recco e Genova Nervi per lavori in direzione Genova e nel senso opposto, in direzione Rosignano, di nuovo 1km di coda al km 16,5.