CRONACA

Il prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’alto servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività

Genova, il prefetto Franceschelli visita il comando provinciale della guardia di finanza

14/06/2021 ore: 14.26

di r.p.

Genova, il prefetto Franceschelli visita il comando provinciale della guardia di finanza

GENOVA -  Il prefetto di Genova, il dottor Renato Franceschelli ha visitato, questo lunedì 14 giugno, il comando provinciale della guardia di finanza di Genova.

La visita è stata accolta con onori militari dal comandate provinciale e generale di brigata Vincenzo Tomei. Il prefetto ha visitato la caserma “M.B.V.M. A.U. Torquato Testero” e ha incontrato il comandante del nucleo operativo metropolitano di Genova, i capi uffici comando e operazioni del comando proviciale,

e il comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria Genova, i comandanti del I e del II Gruppo Genova, il comandante del nucleo operativo metropolitano Genova, i capi uffici comando e oerazioni del comando provinciale, i comandanti delle compagnie di Chiavari e Genova Sestri, il comandante della compagnia pronto impiego di Genova e i comandanti delle tenenze di Busalla, Rapallo e Riva Trigoso.

Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’alto servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività per garantire la sicurezza economica e finanziaria, in piena sinergia con le altre Istituzioni.

.