SPORT

Il club chiavarese ha salutato l'arrivo del baby calciatore figlio d'arte

Cassano approda all'Entella, il figlio Christopher che entra nel settore giovanile

16/09/2020 ore: 07.37

Cassano approda all'Entella,  il figlio Christopher che entra nel settore giovanile

GENOVA - Il figlio di Antonio Cassano si lega all'Entella. Christopher, primogenito dell'ex giocatore tra gli altri di Roma e Real Madrid, entra a far parte della leva 2011 del club ligure che milita in Serie B: l'annuncio lo ha fatto mamma Carolina Marcialis sui social ("il tuo primo contratto, orgogliosa di te").

Poi l'Entella ha salutato l'arrivo del baby calciatore figlio d'arte "Alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011 - ha scritto il club su Twitter -. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l'orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto davanti a papà Antonio". 

Non è come detto la prima volta che il nome di Cassano si lega al club chiavarese. Il 6 ottobre 2018, dopo aver rifiutato molte proposte l'Entella comunicava di aver accolto la richiesta di Cassano di potersi allenare allo Stadio comunale di Chiavari a partire dall'8 ottobre senza alcun vincolo contrattuale. L’8 ottobre torna quindi ad allenarsi da ma dopo soli 5 giorni annuncia ufficialmente in una lettera il suo addio al calcio giocato a 2 anni e 5 mesi di distanza dall’ultima partita ufficiale disputata.