SPORT

La societÓ rossonera agevolerÓ tesserati e acquirenti di biglietto che volessero destinare i soldi a fini benefici

Coronavirus, il Milan rimborsa abbonati e paganti della partita col Genoa

23/03/2020 ore: 17.43

Coronavirus, il Milan rimborsa abbonati e paganti della partita col Genoa

GENOVA -   Il Milan sta per avviare l'operazione rimborso per abbonati e acquirenti di biglietto per la partita con il Genoa, giocata a porte chiuse l'8 marzo e vinta dai rossoblù per 2-1.

Nel corso di questa settimana, informa la società rossonera, partiranno i rimborsi dei singoli biglietti acquistati online con riaccredito automatico su carta di credito pari al costo del tagliando.

Sempre in settimana sarà aperta una pagina sul sito ufficiale del Milan acmilan.com dove potranno effettuare la richiesta di rimborso coloro che hanno acquistato il biglietto c/o la sede Casa Milan, le filiali Banco BPM e i punti vendita Vivaticket, ma che non sono riusciti a recarvisi direttamente. Sarà necessario effettuare la scansione dei biglietti seguendo le indicazioni; gli abbonati per la quota gara del proprio abbonamento, compresi gli abbonati al girone di ritorno e i titolari di games pack (pacchetti partite).

Come spiegato nei giorni scorsi, Fondazione Milan ha attivato una raccolta fondi a favore di AREU, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, in prima linea per la lotta contro il Coronavirus in Lombardia in cui sono confluiti i 250mila euro donati dal Club e a cui giocatori e dirigenti hanno donato un giorno del proprio stipendio.Anche molti tifosi hanno chiesto la possibilità di donare il rimborso del proprio biglietto.