CRONACA

Nell'incidente l'autista della vettura deceduto, mentre le ragazze dello Spezia Calcio femminile sono state trasportate in ospedale

Incidente mortale sul raccordo per Santo Stefano

06/02/2020 ore: 19.03

Incidente mortale sul raccordo per Santo Stefano

LA SPEZIA - Ieri sera, attorno alle ore 20, i Vigili del Fuoco della Spezia, sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale, nel tratto compreso tra La Spezia e Santo Stefano.

Per cause in via di accertamento una vettura, che procedeva in direzione nord (dalla Spezia a Santo Stefano), all'altezza di Melara ha tamponato violentemente un bus nove posti che trasportava le atlete dello Spezia Calcio femminile.


  Nell'impatto il bus è finito contro un'altra vettura. Sul posto i Vigili del Fuoco, hanno provveduto, assieme al personale sanitario di diverse ambulanze e dell'auto medica del 118, a stabilizzare le persone ferite e a trasportarle sulle ambulanze.

Purtroppo nell'incidente l'autista di una delle vetture è deceduto. Le operazioni sono continuate con la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e successivamente si è provveduto ad assistere il personale della Polizia Stradale per i rilievi dell'incidente.