CRONACA


Viaggio in Liguria fa tappa ad Ameglia per i quattro giorni di Liguria D'Autore

10/07/2019 ore: 17.15

Viaggio in Liguria fa tappa ad Ameglia per i quattro giorni di Liguria D'Autore

AMEGLIA - Fa tappa ad Ameglia il Truck di Primocanale per restarci ben quattro giorni. L'appuntamento è a Montemarcello dove andremo alla scoperta delle eccellenze della provincia spezzina.

  Primi collegamenti alla mattina con i nostri inviati. A mezzogiorno prima e alle 18 poi si apre la fascia dedicata al truck che è andato alla scoperta dei prodotti che rendono celebre questo territorio.   Dalle 21, per questi quattro giorni, ci dedicheremo a Liguria D'Autore. La rassegna di incontri per parlare di cultura, politica e informazione. Ma non solo, anche amore, relazioni e social network.

Per la seconda edizione torna ad Ameglia con l’obiettivo  di dare spazio a chi porta idee, esperienze, conoscenza e cultura, con un programma che spazia dai temi di grande attualità che hanno coinvolto l’Italia negli ultimi tempi.  Tanti gli ospiti: ci sarà l’ex stratega e comunicatore di Donald Trump Steve Bannon; il consigliere regionale francese con Marine Le Pen Philippe Vardon; la politiche italiana Daniela Santanché e Giovanni Toti.