MOTORI

Nel tracciato i piloti si troveranno ad affrontare zone in parte inedite

Trial, al Pro Park di Genova il quarto round del Master Beta

17/06/2019 ore: 09.04

Trial, al Pro Park di Genova il quarto round del Master Beta

GENOVA - Il Pro Park di Genova ospita il quarto appuntamento del Trial Master Beta previsto il 23 giugno. Un ritorno nel parco trial ligure per il trofeo monomarca giunto alla 29° edizione, dove i piloti una volta concluse le operazioni preliminari, che si svolgono nella struttura all’ingresso del Pro Park, ritorneranno per la partenza, cambio cartellino e premiazioni finali.

Per gli appassionati che desiderano correre, ma non possiedono il mezzo adatto, sarà possibile noleggiare la moto. Inoltre, potranno partecipare anche i possessori di tessere Member (iscrizione al motoclub). Della partita saranno anche i giovanissimi della minitrial, i campioni del futuro, alla guida di mezzi con propulsore termico ed elettrico per i più piccoli.

Nel tracciato del Pro Park i piloti si troveranno ad affrontare zone in parte inedite, con partenza e arrivo presso la struttura in cui si svolgeranno le operazioni preliminari. Il via è previsto per le 9:30, mentre il termine per tutti (indipendentemente dall’orario di partenza) è fissato alle ore 16 con premiazioni a seguire.