SPORT

Alle 18 in campo al Ferraris

Coppa Italia, Sampdoria-Milan 0-2 FINALE

12/01/2019 ore: 19.34

Coppa Italia, Sampdoria-Milan 0-2 FINALE

GENOVA -  Sampdoria in campo al Ferraris contro il Milan per l'ottavo di finale di Coppa Italia. I blucerchiati di Giampaolo spinti dal sostegno del proprio pubblico puntano a superare il turno. Pochi cambi in casa blucerchiata, Giampaolo non vuole lasciarsi sfuggire l'opportunità di andare fino in fondo nella competizione. In settimana gli striscioni esposti in più punti della città hanno fatto capire a giocatori e staff tecnico quanto è importante la coppa per la storia del club. Anche il Milan segna l'obiettivo. Gattuso manda in campo Reina tra i pali e Higuain in avanti. Arbitra Pasqua di Tivoli.

IL TABELLINO

reti: 12' p.t.s. Cutrone (M) 

        3' s.t.s. Cutrone (M)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (dal 20′ p.t. Jankto); Ramirez (dal 31′ s.t. Saponara); Caprari (dal 47' s.t Defrel), Quagliarella (dal 4′ p.t.s. Kownacki). All Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà (dal 40' s.t. Borini); Castillejo, Higuaín, Çalhanoglu (dal 1′ p.t.s. Cutrone). All Gattuso.