Massimo Seno commissario e Alberto Maria Benedetti sub commissario si sono dimessi. Le dimissioni saranno esecutivi dal 16 giugno. A questo punto, il passaggio successivo sarà l'arrivo di Matteo Paroli anche quasi certamente arriverà con il ruolo di Commissario.
La nota dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale
Il Commissario straordinario Contrammiraglio Massimo Seno e il Commissario Straordinario Aggiunto Prof. Alberto Maria Benedetti hanno rimesso il mandato nella disponibilità del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nel quadro dell'iter di designazione e nomina dei nuovi vertici dell'Ente.
I Commissari, nell'auspicio di aver offerto alla comunità marittima e portuale il proprio servizio all'insegna dei principi di efficienza, trasparenza e legalità, ringraziano il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, gli organi e il personale dell'Autorità di Sistema Portuale, le istituzioni territoriali e locali, le organizzazioni sindacali nonché l'intero cluster marittimo portuale.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook