Primo vero scossone, dopo mesi complicati, nel comune di Rapallo, dove c'è stato un cambio in corsa tra assessori. L'amministrazione comunale ha comunicato che, a seguito delle dimissioni presentate dall'assessore Antonio Piazza, la sindaca Elisabetta Ricci ha provveduto alla nomina del nuovo componente della giunta. Al suo posto subentra Fabio Mustorgi, a cui hanno affidato le deleghe a Bilancio, Programmazione economica e Politiche finanziarie, oltre a Decoro e Arredo urbano, Protezione civile e Tradizioni.
Il saluto della sindaca Ricci
"Prendo atto con enorme dispiacere delle dimissioni irrevocabili dell'assessore Piazza - ha dichiarato la sindaca Elisabetta Ricci -. In questi tredici mesi di governo cittadino è sempre stato presente, disponibile e attento a ogni richiesta. Ho tentato di fargli cambiare idea, ma è stato irremovibile. Vista anche l'importante mole di lavoro in corso e le varie pratiche da affrontare nelle prossime settimane, ho deciso di nominare Fabio Mustorgi, persona di grande esperienza, già parte integrante della vita amministrativa cittadina".
Il ritorno dell'assessore Mustorgi
Alle parole della sindaca seguono quelle del neo assessore Mustorgi, vicino ai Bagnasco. "Il sindaco mi ha chiamato chiedendomi di mettere la mia esperienza a disposizione della città, ho già avuto l'onore di ricoprire incarichi amministrativi in passato - ha commentato Fabio Mustorgi -. La prima volta sotto il mandato dell'on. Roberto Bagnasco, l'ultima quando il sindaco è stato Mentore Campodonico. Anche questa volta mi rendo disponibile, scendendo di nuovo in campo al fianco del sindaco per il bene della nostra Rapallo".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook