politica

Le preferenze dei lettori di Primocanale.it
1 minuto e 6 secondi di lettura
Il primo scatto lo ha piazzato Alice Salvatore, poi a seguire un altro nome in area pentastellata come quello del tenore genovese Luca Pirondini quindi il primo esponente del Pd seppur in dissenso con gli attuali vertici, Simone Regazzoni. Ecco la classifica provvisoria del gioco lanciato da lanciato dalla trasmissione di Primocanale, Macaia: 'Chi vuoi come sindaco di Genova'.

| CLICCA QUI PER VOTARE |

Nell'immobilismo dei vari fronti politici, si può votare on line in qualsiasi momento della giornata ed esprimere la propria preferenza. E a guardare i primi movimenti oltre ai tre sul podio per ora si nota una certa vivacità di consensi attorno all'attuale assessore allo Sviluppo economico del comune di Genova Emanuele Piazza (Pd).

Attenzione anche i nostalgici di una vecchia conoscenza della politica genovese come Arcangelo Merella che con la sua lista civica è partito da lontano. E poi nella lunga lista ecco emergere un nome che comincia a incontrare il gradimento come l'ex assessore al Bilancio dei comuni di Genova e Milano Francesca Balzani.

Un gioco con i nostri lettori e telespettatori che possono proporre anche nuovi candidati da inserire nella lista inviando una mail a , ma anche un modo per misurare la temperatura di presunti candidati. Previste classifiche parziali ogni settimana. Il percorso verso le elezioni comunali genovesi è appena iniziato.