sport

Tutto nell'ultima mezz'ora, con il pareggio acciuffato su rigore nei minuti di recupero
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Emozionante pareggio per la Virtus Entella a Brescia, con un finale ad altissima tensione. Andati sotto a mezz'ora dalla fine, per effetto di un gol di Mangraviti, i chiavaresi recuperavano al 75' con De Luca su assist di Mancosu, entrambi entrati da poco dalla panchina. Al minuto 86' il Brescia torna avanti con un colpo di testa di Aye. Al 90' la squadra di Tedino si vede annullare per fuorigioco il pari di Mancosu, ma nel recupero ancora Mancosu trasforma il rigore concesso da Marinelli per fallo di mano di Mateju. Un punto che, per come è arrivato, vale una vittoria.


BRESCIA - VIRTUS ENTELLA 2-2
RETI: 61' Mangraviti, 75'G. De Luca, 86' Aye, 93' Mancosu (R)
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen, Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Bisoli (78' Labojko), Dessena, Van de Looi; Jagiello (69' Ghezzi), Spalek (57' Ndoj); Aye (A disposizione: Andrenacci, Kotnik, Chancellor, Skrabb). All. Lopez.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra, Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Crimi (88' Cardoselli), Paolucci, Brescianini (58' Mazzocco), Costa; Petrovic (69' Mancosu), Brunori (58' G. De Luca) Sandri (A disposizione: Cleur, DeSantis, Bonini, Currarino, Toscano, Meazzi, Koutsoupias, Albertazzi). All. Tedino.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
NOTE: espulso Mateju. Ammoniti Spalek, Brescianini, Petrovic, Costa, Dessena, Pellizzer.