turismo

Appuntamento su Primocanale e primocanale.it
44 secondi di lettura
Viaggio in Liguria, questa settimana, lascia spazio al ritorno del campionato di calcio e trasloca di una serata rispetto alla consueta serata settimanale del mercoledì. 

Dunque, giovedì 25 giugno, puntata del format dedicato a turismo ed enogastronomia esterna rispetto ai tradizionali studi di Terrazza Colombo. Il programma, con la partecipazione fissa del cucinosofo Sergio Rossi, andrà alla scoperta delle vigne del savonese.

A distanza di un mese dalla trasmissione riguardante gli agricoltori eroici delle Cinque Terre (vedi link sotto) ,con le difficoltà raccontate anche dai colleghi spezzini, Viaggio in Liguria fa tappa sull'altra riviera: attualità, speranze e preoccupazioni dei vignaioli nell'estate del Coronavirus aspettando una vendemmia diversa da tutti gli anni lasciati alle spalle.

Appuntamento alle 21 su Primocanale, con la guida di Marco Rezzano, presidente dell'enoteca regionale, mediante un percorso che toccherà Quiliano, Ortovero, Albenga, Toirano, Andora e molteplici sorprese.