cronaca

54 secondi di lettura
Da Savona a Sestri Levante, lo studio mobile del truck di Primocanale lunedì 1 luglio fa sosta nella 'citta dei due mari'. Prosegue il nostro tour estivo alla ricerca delle bellezze e delle eccellenze della nostra Liguria. Una tappa quella di Sestri che vede protagonista una delle località più affascinanti della regione, capace di attrarre turisti da tutto il mondo grazie alla bellezza e al fascino delle baie del Silenzio e delle Favole.


Ma nel nostro tour guidato andremo anche a vedere i ruderi dell'oratorio di santa Caterina e poi ancora alla scoperta delle miniere di Gambatesa. Ma tanto spazio è riservato anche per gli artigiani della zona che con il loro lavoro impreziosiscono questa fetta di Liguria.

Appuntamento già alle 8 del mattino con i primi collegamenti live e poi ancora durante le fasce orarie dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19 per sentire la viva voce dei protagonisti. Gran finale con la serata a partire dalle 21.30 caratterizzata dalla comicità di Enrique Balbontin e dalla musica umoristica dei Buio Pesto. Tutto in diretta su Primocanale e in streaming su Primocanale.it.