turismo

Per conoscere e far scoprire bellezze ed eccellenze del territorio
1 minuto e 0 secondi di lettura
Folklore, tradizione, storie, personaggi e divertimento. Il Truck di Primocanale si mette in moto e da Alassio si trasferisce ad Andora per raccontare con immagini, interviste e approfondimenti le bellezze della località più a ponenete della riviera delle Palme, l'ultima cittadina in provincia di Savona prima di sconfinare nell'imperiese.


Viaggio in Liguria - il tour va avanti e questa volta andiamo a scoprire storia e tradizioni di Andora incastonata tra le insenature di Capo Mele a levante e Capo Mimosa a ponente, alla foce del torrente Merula che l'attraversa. Tanto spazio è riservato alla bellezza della costa e il suo mare limpido, ma anche all'immediato entroterra e le sue attrattività che richiamano il turismo. E poi ancora i prodotti locali dell'enogastronomia, la cultura i protagonisti di qusta terra e non solo.


Si parte in diretta su Primocanale e in streaming sul sito primocanale.it già dalle 8 con i primi collegamenti. E poi ancora in diretta dal palco del truck di diciotto metri nella fascia dalle ore 12 alle 15 e dalle 18 alle 19. Per finire con la serata spettacolo, a partire dalle 21.30 con la comicità di Carlo Denei assoluta protagonista, il tutto accompagnato da musica, divertimento e cultura.