cultura

Appuntamento su Primocanale e in streaming su Primocanale.it
57 secondi di lettura
Viaggio in Liguria approda in via San Martino a Genova. La trasmissione dedicata all'enogastronomia e al turismo, questa sera, fa tappa nel nuovo punto Carrefour aperto 24 ore su 24.

La puntata evidenzierà la vittoria di Primocanale che da un anno combatte per garantire un futuro alle botteghe montane di commestibili avendo trovato già in primavera un valido contributo dal gruppo Carrefour che ha permesso ai negozianti di altura il rifornimento di tutta la merce con sconti del 20% attraverso i centri più vicini.

Sarà anche l'occasione, però, per sottolineare le potenzialità di un'innovazione genovese: un negozio sempre aperto come quello da dove andrà in onda la trasmissione. "Ma tutto con la filosofia che ci appartiene, non la solita catena che arriva da lontano ma Carrefour mantiene un rapporto diretto con il territorio" spiega Gianni Campario, responsabile del gruppo.

In compagnia del cucinosofo Sergio Rossi, poi, grande spazio alla chef stellata Cristina Bowerman che riserverà le proprie ricette per Viaggio in Liguria. Parallelo straordinario con un'esperta cuoca del levante genovese impegnata a fare le trofie a mano.

Tutto a partire dalle 21 su primocanale e primocanale.it