cronaca

In diretta su Primocanale dalle 21.30
58 secondi di lettura
 Il truck di Primocanale dopo le tappe nell'entroterra torna sul mare. Il nostro 'Viaggio in Liguria' va alla scoperta delle bellezze ed eccellenze del territorio tra storia, mare, cultura e paesaggi mozzafiato, il tutto senza dimenticare le prelibatezze enogastronomiche della zona: olio, vino, pesto e focaccia. E poi l'artigianato con l'ardesia, la filigrana e il macramè. E poi ancora scopriremo usi, costumi e tradizioni. Primi collegamenti già durante la mattina e poi nella fascia di pranzo




Ma l'appuntamento principale è per la sera (Ore 21.30 in diretta su Primocanale e in streaming su Primocanale.it) quando il direttore Andrea Scuderi intevisterà insieme al direttore della Verità Maurizio Belpietro, il governatore della Liguria Giovanni Toti. Tanti i temi al centro del dibattito con il neo coordinatore di Forza Italia, dalla politica nazionale a quella regionale, passando ovviamente ad analizzare il futuro del partito fondato da Berlusconi.

E poi come sempre spazio alla musica e alla comicità con Carlo Denei e Lorenzo Malvezzi protagonisti della serata che con le loro abilità intraterranno il pubblico in piazza e quello a casa davanti alla Tv sintonizzato su Primocanale. Prossima tappa domani ad Albissola Marina.