cronaca

Il furto avvenuto in piazza della Libertà
49 secondi di lettura

Disavventura per il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. Durante un'intervista con Primocanale dove si parlava di sicurezza il primo cittadino si visto portare via il giaccone che aveva poggiato su una panchina poco lontano. Tutto avviene in pochi secondi. 

Il sindaco si subito accorto, in diretta, del furto e si allontanato dall?intervista per avvicinarsi alla panchina dove aveva lasciato il giaccone. Certamente irritato e dispiaciuto per quanto successo Scullino  tornato indietro e ha continuato a rispondere alle domande riguardanti il rispetto dell?ordinanza che impone l?obbligo h24 delle mascherine. Il fatto accaduto in piazza della Libert in tarda mattinata. Proprio a due passi dalla sede del Comune di Ventimiglia. Nel giaccone rubato c'era anche la fascia tricolore che contraddistingue i sindaci che viene usata nelle circostanze ufficiali.


Il primo cittadino di Ventimiglia ha subito sporto denuncia contro ignoti. Ora resta da capire se eventuali telecamere della zona hanno ripreso la scena o il ladro in fuga. Avviate le indagini.