CRONACA

Il furto avvenuto in piazza della Libertà

Ventimiglia, il sindaco parla di sicurezza e gli rubano la giacca in diretta tv

martedì 29 settembre 2020

Incidente in diretta tv per il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino. Mentre il primo cittadino parla a Primocanale di sicurezza, a pochi metri gli rubano la giacca e parte la caccia all'uomo tra l'incredulità del sindaco, dei giornalisti e dei passanti.


VENTIMIGLIA - Disavventura per il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. Durante un'intervista con Primocanale dove si parlava di sicurezza il primo cittadino si è visto portare via il giaccone che aveva poggiato su una panchina poco lontano. Tutto avviene in pochi secondi. 

Il sindaco si è subito accorto, in diretta, del furto e si è allontanato dall’intervista per avvicinarsi alla panchina dove aveva lasciato il giaccone. Certamente irritato e dispiaciuto per quanto successo Scullino è  tornato indietro e ha continuato a rispondere alle domande riguardanti il rispetto dell’ordinanza che impone l’obbligo h24 delle mascherine. Il fatto è accaduto in piazza della Libertà in tarda mattinata. Proprio a due passi dalla sede del Comune di Ventimiglia. Nel giaccone rubato c'era anche la fascia tricolore che contraddistingue i sindaci che viene usata nelle circostanze ufficiali.

Il primo cittadino di Ventimiglia ha subito sporto denuncia contro ignoti. Ora resta da capire se eventuali telecamere della zona hanno ripreso la scena o il ladro in fuga. Avviate le indagini. 



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place