cultura

Sul palco i ragazzi d'entroterra che sfoggiano un perfetto genovese
52 secondi di lettura
Dopo il battesimo della scorsa settimana, già conto alla rovescia per la seconda puntata, con pubblico in sala, di Liguria Ancheu al Teatro della Gioventù in via Cesarea. 

Il menù della serata, con ingresso gratuito, prevede un ruolo da protagonista per il dialetto, che vede la presenza fissa del professor Franco Bampi, e nel corso della puntata un vero e proprio show all'insegna della gioventù. 

Sul palco tanti ragazzi che parlano con disinvoltura il dialetto, una giovanissima band che ripercorre i grandi successi dei cantautori genovesi e poi l'umorismo di un altro talento della comicità come Roberto Zambarelli. Tra gli ospiti anche il leader dei Buio Pesto, Massimo Morini: una presenza che lancerà il prossimo concerto con scopo benefico della band manifesto di Liguria. A seguire innumerevoli sorprese che porteranno in scena anche le storiche arti regionali come quella della ceramica o l'estro cinematrografico delle nuove generazioni. 

Appuntamento alle 21 con la diretta su Primocanale e primocanale.it all'insegna del divertimento e della cultura popolare.