sport

Proseguirà la propria carriera alla Reggina
57 secondi di lettura
Si sapeva già da qualche settimana ma da adesso è ufficiale: Vasco Regini non è più un giocatore della Sampdoria, che non ha rinnovato il contratto del giocatore svincolandolo ad inizio luglio. Il terzino si accaserà in Serie B nella Reggina di Aglietti. dopo aver passato 11 anni in blucerchiato a fasi alterne.


Cresciuto nel vivaio della Sampdoria, Regini esordisce in Serie A l'8 maggio del 2009 nella sfida dei blucerchiati di Mazzarri proprio contro la Reggina, che finirà 5 a 0 a favore dei genovesi. In totale collezionerà 140 presenze con la Sampdoria più le 47 apparizioni con la Primavera. L'addio ai colori della Sampdoria è arrivato tramite i profili social del giocatore, che ha scritto: "Grazie di tutto Sampdoria, mi hai accolto ragazzino e insieme a te sono diventato un uomo..ho vissuto emozioni incredibili che solo chi veste la tua maglia può capire..grazie ancora e d’ora in poi avrai un tifoso in più. Con il cuore. Vasco"


Sotto al post di Regini sono arrivati i messaggi di "in bocca al lupo" fra gli altri, di Audero, Gabbiadini e Quagliarella