salute e medicina

Potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un Whatsapp al 3476766291
1 minuto e 4 secondi di lettura
Da lunedì 11 gennaio alle 9.30 all'interno della trasmissione 'Al servizio del pubblico' torna l'appuntamento con la rubrica dedicata alla medicina con i migliori specialisti liguri che risponderanno alle domande, i dubbi di salute che ognuno di noi ha soprattutto dopo un anno di pandemia.

Primo appuntamento del 2021 non poteva essere dedicato se non al vaccino anti Covid: quando mi potrò vaccinare? Per quanto sarò protetto? Posso fare la vaccinazione anche se sono un soggetto allergico? A queste e a tante altre domande risponderà per 30 minuti il prof. Giancarlo Icardi direttore del dipartimento di Igiene del Policlinico San Martino di Genova. In questi mesi così difficili, a causa dell'emergenza legata al Covid, dove spesso si sono ricevute e si ricevono informazioni contrastanti, questa rubrica continua a cercare di dare un'opportunità a tutti i telespettatori di mettersi direttamente in contatto con chi in sta combattendo questo virus direttamente dai reparti.

Linguaggio semplice e chiaro per cercare di dare risposte con al centro il tema dell’epidemia da Covid-19 e le sue ripercussioni in ambito sanitario che riguardano ogni aspetto. Per porre le vostre domande e intervenire in diretta potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un messaggio Whatsapp al 3476766291. Spazio anche alle domande che ci arriveranno sulle nostre pagine social.