SALUTE E MEDICINA

Potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un Whatsapp al 3476766291

Vaccino contro il Covid, luned́ dalle 9.30 le vostre domande al professor Icardi

domenica 10 gennaio 2021
Vaccino contro il Covid, luned́ dalle 9.30 le vostre domande al professor Icardi

GENOVA - Da lunedì 11 gennaio alle 9.30 all'interno della trasmissione 'Al servizio del pubblico' torna l'appuntamento con la rubrica dedicata alla medicina con i migliori specialisti liguri che risponderanno alle domande, i dubbi di salute che ognuno di noi ha soprattutto dopo un anno di pandemia.

Primo appuntamento del 2021 non poteva essere dedicato se non al vaccino anti Covid: quando mi potrò vaccinare? Per quanto sarò protetto? Posso fare la vaccinazione anche se sono un soggetto allergico? A queste e a tante altre domande risponderà per 30 minuti il prof. Giancarlo Icardi direttore del dipartimento di Igiene del Policlinico San Martino di Genova. In questi mesi così difficili, a causa dell'emergenza legata al Covid, dove spesso si sono ricevute e si ricevono informazioni contrastanti, questa rubrica continua a cercare di dare un'opportunità a tutti i telespettatori di mettersi direttamente in contatto con chi in sta combattendo questo virus direttamente dai reparti.

Linguaggio semplice e chiaro per cercare di dare risposte con al centro il tema dell’epidemia da Covid-19 e le sue ripercussioni in ambito sanitario che riguardano ogni aspetto. Per porre le vostre domande e intervenire in diretta potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un messaggio Whatsapp al 3476766291. Spazio anche alle domande che ci arriveranno sulle nostre pagine social.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place