salute e medicina

Il picco degli ascolti lo ha generato il prof Icardi che ha smentito una serie di fake news
56 secondi di lettura
+ vaccinati + liberi, la trasmissione ideata da Regione Liguria e prodotta di Primocanale in collaborazione con Il Secolo XIX, ha fatto il pieno di ascolti: nella serata di ieri 129mila liguri si sono sintonizzati sul canale 10 del telecomando con uno share medio del 3,02% e un picco, registrato alle 21.32, del 4,37%.

Durante la trasmissione sono stati affrontati i temi più importanti legati al Covid e alla vaccinazione: collegato da Roma, il generale Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza pandemica, si è complimentato con la Liguria per l’iniziativa degli open night e ha promesso massimo impegno per favorire il rientro in presenza degli studenti alla fine dell’estate, ribadendo la necessità di corsie preferenziali per ragazzi e insegnanti.

Il picco degli ascolti, però, lo ha generato il prof. Giancarlo Icardi che ha smentito in diretta una serie di fake news: dalle forchette che si attaccano alla pelle dopo il vaccino al dna modificato dopo i vaccini. Una buona occasione per scacciare le indecisioni di chi crede alle sciocchezze che circolano sui social network (e nei bar).

Per rivedere l’intera trasmissione CLICCA QUI