cronaca

L'appuntamento slitta a martedì
58 secondi di lettura
 A causa di un cavo tranciato accidentalmente durante i lavori che ha portato problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e l’avvenuta vaccinazione è stata annullata l’Open Night in programma questa alla Fiera di Genova (LEGGI QUI).


Nell’arco della mattinata sono stati accumulati ritardi e per evitare di arrecare ulteriori disagi ai genovesi che vogliono sottoporsi alla vaccinazione, l’Open Night alla fiera sarà recuperata martedì sera con le stesse modalità (senza prenotazione per prima o seconda dose), dalle ore 19 alle ore 22. In Asl3 questa sera (lunedì 26 luglio) sarà regolarmente aperto l’Hub di San Benigno dalle ore 20 alle ore 24. Allo stesso Hub sono state consegnate 500 dosi aggiuntive.


Aggiornamento ore 17.30: Il cavo di rete è' stato completamente ripristinato intorno alle 16, come comunicato dalla Asl3. "Nonostante l'accaduto - si legge in una nota - le vaccinazioni non si sono mai fermate grazie alla flessibilità dell'organizzazione e all'impegno del personale sia sanitario che tecnico. La situazione al momento si è normalizzata. Entro
questa sera i duemila utenti prenotati per oggi verranno vaccinati".