sport

Il tecnico biancoceleste si gode il successo ma non perde di vista l'obiettivo salvezza
53 secondi di lettura
 Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, commenta con soddisfazione il successo sulla Salernitana: “Abbiamo fatto un'ottima partita, mix di concentrazione, di attenzione e di aggressività. Il nostro piano era quello di colpire i punti deboli dell'avversario e ci siamo riusciti. Mi è piaciuta la prestazione non eravamo al meglio ma ognuno ci ha messo del suo. Sono stati novanta minuti diversi da quelli con il Cosenza. Il merito principale è stato non aver abbassato la guardia dopo aver trovato il vantaggio, l'approccio è stato ottimo sia nel primo sia nel secondo tempo. Non era facile concedere una sola palla gol alla Salernitana, tra l'altro su calcio piazzato”.

Il successo consolida i chiavaresi in alta classifica, ma Boscaglia smorza i toni: “La vittoria fa sempre bene, ma ora dobbiamo pensare a fare punti per raggiungere l'obiettivo salvezza. Non dobbiamo mollare nulla".
Infine una menzione per Morra: “Ha giocato una super partita, il gol prima o poi arriverà. Ma oggi ha fatto quello che gli ho chiesto durante la settimana”.