sport

Il tecnico biancoceleste guarda alla sfida del "Picco" in programma lunedì alle 21
1 minuto e 10 secondi di lettura
 Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, è a un punto dalla salvezza e pensava di prenderlo col Perugia. Ci riproverà lunedì alla Spezia. “Purtroppo dopo il doppio svantaggio – dice il tecnico della Virtus Entella ai media ufficiali del club - non c'è stata quella scintilla per rimettere la partita in sesto. Eppure ci abbiamo provato fino all'ultimo rischiando anche qualcosa. E' andata così, dobbiamo già pensare a lunedì. Non abbiamo tempo per riflettere su questa sconfitta. Dobbiamo guardare gli errori e prendere quel qualcosa di positivo che abbiamo fatto contro il Perugia”.


“I nostri avversari – prosegue Boscaglia - sono scesi in campo con un atteggiamento molto aggressivo però noi avevamo le possibilità per contrastarli. Dalla mia squadra mi aspettavo qualcosa in più nel primo tempo, soprattutto sotto l'aspetto dell'aggressività e dell'atteggiamento. Ma se pensiamo che il Perugia ha investito sul mercato il triplo rispetto all'Entella ci può stare che qualche giocata individuale possa metterti al tappeto".

Non c'è tempo per rifiatare. “Riprendiamo subito ad allenarci. Dobbiamo pensare allo Spezia. Manca un punto per la matematica salvezza, dobbiamo cercare di farlo in queste due partite. Prima lo facciamo e meglio è. La prossima è una partita importantissima, è un derby. E' una partita molto sentita, nonostante non ci sia il pubblico. La giocheremo al massimo".