Politica

1 minuto e 42 secondi di lettura

Settembre coincide, per la maggior parte di noi, con il ritorno dalle vacanze e la ripresa del lavoro. A Primocanale per tutta l'estate vi abbiamo informato giornalmente su quanto successo nella nostra regione, mantenendo inalterato il telegiornale di prima serata nei contenuti e nella lunghezza, grazie alla collaborazione con i colleghi di Telecittà con cui da luglio costituiamo una unica, grande famiglia.

Ora ci attende la nuova stagione televisiva, che si presenta particolarmente stimolante. Intanto la conferma che l'informazione a Primocanale sarà sempre in primo piano. Dalla prossima settimana si riparte con le trasmissioni quotidiane, dal buongiorno di "Liguria in diretta Mattina" delle 7.30 con rassegna stampa e notizie di meteo e traffico, agli appuntamenti serali in diretta, in parte già anticipati da quelli sportivi ripresi in concomitanza con l'inizio del campionato di calcio. E' il caso della nuova trasmissione "Doppia rete", in onda al venerdì sera, coprodotta da Primocanale e Telecittà: in campo i giornalisti e gli opinionisti sportivi delle nostre due televisioni. Confermati gli appuntamenti del week end con Anteprima Goal per seguire le partite di Genoa e Samp, il lunedì alle 21 su Telecittà tornano Gradinata Nord e Gradinata Sud, replicate su Primocanale alle 23. Il martedì tocca invece al classico Gradinata Tv e alla domenica all'ormai tradizionale Anteprima Goal sera, sempre alle 21 su Primocanale.

Gli altri nostri appuntamenti serali prevedono Dica 33 il lunedì, Viaggio in Liguria il mercoledì, e Destra-Sinistra, seguito da Merci Varie, il giovedì.

Novità di questa stagione sarà una nuova striscia quotidiana in onda tutti i giorni alle 12 con l'informazione in tempo reale da tutta la Liguria e gli appronfodimenti sui temi del giorno: saremo ovunque succede qualcosa, per raccontarvelo in diretta.

Immancabile, poi, l'appuntamento con Liguria in diretta Sport alle 12.45. Così come, da lunedì prossimo, tornerà Sos Primocanale per dar voce ai vostri sfoghi e alle vostre denunce. Mentre l'edizione di Primogiornale delle 13.45 sarà seguita da un nuovo appuntamento quotidiano con Anteprima Calcio, dalle 14 alle 14.15.