turismo

Il polistrumentista britannico si esibirà all'Olympiastadion domenica 29 e lunedì 30
1 minuto e 29 secondi di lettura

L’estate forse non è al centro dei nostri pensieri, in Liguria è arrivato il freddo, ma organizzarsi in anticipo le vacanze è sempre un ottimo punto di partenza per approfittare dei prezzi, soprattutto dei voli, che presi per tempo garantiscono almeno a livello dei trasporti un notevole risparmio.




L’ultimo weekend di luglio a Monaco di Baviera, nello stadio del Bayern Monaco si esibirà Ed Sheeran, con due date ravvicinate, domenica 29 e lunedì 30 l’artista britannico riempirà l’Olympiastadion di fans.



Partendo dall’Aeroporto di Genova alle 13 e 45, in un’ora e un quarto di volo, ecco che si arriva nella città dell’Oktoberfest: senza l’affollamento tipico della festa della birra bavarese, spendendo 120 euro tra andata e ritorno, l’ultimo weekend di luglio a Monaco di Baviera sicuramente sarà un obiettivo di tutti i fan di Ed Sheeran.


Accostando una buona Spaten o una Paulaner a un WeiBwurst (la tipica salsiccia bianca bavarese) o a un Haxen (coscia di maiale) accompagnato da gnocchi di patate (Knodeln), il turista potrà degustare le specialità bavaresi in un ambiente meno caotico delle settimane dell’Oktoberfest quando Monaco di Baviera si riempie di visitatori.


Ultimi biglietti in vendita per un Ed Sheeran che promette il tutto esaurito (attualmente disponibili meno di una cinquantina di biglietti per la data di lunedì 30 luglio), organizzarsi in anticipo è pur sempre una buona idea. Aspettare a prendere una decisione potrebbe far scegliere comunque come meta la Baviera, ma i biglietti di Ed Sheeran tra qualche giorno non saranno più disponibili. Per chi volesse unire l’utile (una gita in Baviera) al dilettevole concerto del polistrumentista britannico, tic, tac, non resta molto tempo.