CRONACA

Ecco le previsioni per i prossimi giorni

Ultimi giorni di agosto all'insegna del caldo, ma nubi in arrivo sulla Liguria

marted́ 27 agosto 2019
Ultimi giorni di agosto all'insegna del caldo, ma nubi in arrivo sulla Liguria

GENOVA -  Ultimi giorni di agosto all'insegna del sole e del caldo in Liguria, ma già da domani il meteo potrebbe cambiare. Le previsioni, infatti, preannunciano una nuvolosità tra irregolare e diffusa per la presenza di una perturbazione sul Tirreno. Le temperature, però, rimarranno ancora alte tra i 24 e i 32 gradi in città. Ancora qualche interrogativo per il weekend, ma secondo la tendenza dovrebbe essere caratterizzato da nubi irregolari.

MERCOLEDI' 28 AGOSTO - Dalla mattinata possibili rovesci o temporali, con bassa probabilità di locali fenomeni forti. In serata schiarite progressivamente più ampie. Venti: al mattino in rinforzo fino a moderati con locali rinforzi da Nord o Nord Est. In calo nel pomeriggio fino a deboli in prevalente regime di brezza. Mare: poco mosso, localmente mosso a Ponente nella parte centrale della giornata. Umidità: su valori medio-alti. Segnalazioni di protezione civile: bassa probabilità di temporali forti; locali condizioni di disagio per caldo.

GIOVEDI' 29 AGOSTO - Sereno o poco nuvoloso sulla costa. Nuvolosità irregolare nell'interno. Possibili locali fenomeni temporaleschi nel corso delle ore più calde, più probabili sui rilievi. Venti: al mattino deboli in prevalente regime di brezza. Tendenti a disporsi da Nord Ovest nel pomeriggio. Mare: poco mosso. Umidità: su valori medi.

(Foto da Instagram @il_contrario)


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place