Sport

48 secondi di lettura
Manca solo l'ufficialità dell'aritmetica per decretare il meritato trionfo del Valleggia nel campionato interprovinciale di Calcio Femminile a sette. Nel nono turno del girone di ritorno, le "valligiane" hanno superato un altro ostacolo, piegando con tanta sofferenza (2-1) l'Ansaldo Energia Jordan's Team, terza forza del torneo. Per la capolista si tratta delle ventunesima vittoria su altrettante partite: un record strepitoso.

Il Moto GP Genova, secondo a sette lunghezze, ha comunque rafforzato la sua seconda piazza, guadagnando terreno sulle "ansaldine", grazie al rotondo successo (5-0) contro la Pegliese's Girls. Il Valpolcevera Sestrese Arci
Milk è sempre quarto, dopo essersi imposto per 3-1 su un combattivo Vado Fc 1913. Vittoria a tavolino (4-0) per il CFFSD Cogoleto Calcio Femminile, a causa della rinuncia del Porticciolo. Il Ledakos ha "maramaldeggiato" (7-0)
con la Bolzanetese Virtus, il Santa Tiziana ha riservato un trattamento simile al Velier (7-3), mentre la Polisportiva Tanini si è arresa di fronte al Rayo Vallecano (2-6).