Sport

52 secondi di lettura
Genova…pertutti. I valori dello sport, lo sport dei valori”, questo il “titolo” del XVI Congresso Territoriale del Comitato Uisp di Genova, che si terrà sabato 19 gennaio 2013, con inizio alle ore 9.30 presso la Sala Enzo Montecucco del Circolo ricreativo C.A.P. & S. di Genova (Via Albertazzi 3).
 

Al Congresso, che rinnoverà gli organismi dirigenti dei prossimi quattro anni (a tal fine si comunica che è stata presentata alla Commisione verifica Poteri un'unica lista di candidati al Consiglio direttivo, da parte della capolista Isabella Di Grumo, che ha comunicato la disponibilità alla rielezione a presidente)  parteciperanno  i delegati eletti dalle assemblee dei soci collettivi svolte nei mesi scorsi.


Il congresso, che riveste un momento estremamente importante nella vita dell’Uisp, coinvolgerà decine e decine di persone: dirigenti di lega e di società sportive, praticanti e volontari insieme a molti rappresentanti delle istituzioni pubbliche. I temi che verranno affrontati spazieranno dal valore sociale dello sport all'importanza delle attività organizzate dall'Uisp sul territorio.