Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Uisp, a 8 si corre dietro la Compagnia del Pesto Milfa Tutti "a caccia" del titolo vinto nella passata stagione dalla Compagnia del Pesto Milfa, che sconfisse per 2-1 dopo i supplementari il Genova Galaxy. Il Campionato di Calcio a 8 Uisp ha alzato i battenti, con al disputa del 1° turno del girone A, che comprende 14 formazioni e gioca tutte le sue gare a Villa Gavotti. I campioni in carica sono inseriti nel gruppo B, a 11 squadre, in campo questa settimana.

GIRONE A - La Linea Messina Virtusestri, che ha cominciato bene anche nel calcio a undici, è partita sparata, rifilando un sonoro 9-3 alla Gymnotecnica NGT. Gli Amici Ponente, semifinalisti nel 2011-2012 e tra i favoriti anche quest'anno, si sono imposti d'un soffio (3-2) sulla combattiva Carrozzeria Italia. Il Serramenti Superba ha avuto la peggio nello scontro con il Non Solo Case Team (1-3), mentre il Movimento Rangersport ha liquidato per 3-0 l'Athletic Pulin La Fenice. Pari e patta

(1-1) tra CRS F. Merlino e I Focaccioni, in una partita tiratissima e molto interessante dal primo all'ultimo minuto. Il Genova Galaxy ha confermato di essere anche stavolta tra le candidate al successo finale, battendo con un secco 5-2 il Real Ponente. Una conferma della forza dei "galattici". L'ASD Gymnotecnica ha avuto la meglio per 4-2 sulla Trattoria La Fermata.