Sport

59 secondi di lettura
Dopo la nona giornata della prima fase, è ancora l’Ogk Volley del presidente-giocatore Paolo Marinacci a guidare la classifica del Campionato Uisp di pallavolo Amatori Misto. I campioni in carica infatti, dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Volare Volley, sono solitari in vetta a quota 21 punti, a due lunghezze di distanza dal Gsdc Volley, e con un calendario piuttosto favorevole nelle ultime due giornate di campionato rispetto a Giordani e compagni, che devono ancora affrontare Bella Vita e QQ Beach, rispettivamente terza e sesta classificate. Tutto può ancora succedere e per la qualificazione ai play-off promozione, riservata alle prime 8 squadre, determinanti saranno le ultime due giornate della regular-season, soprattutto per stabilire le posizioni centrali della classifica, dove, nel giro di pochissimi punti, sono raggruppate le formazioni dalla terza alla settima posizione. Ma ecco risultati e classifica aggiornata.

Risultati: Bella Vita-Nonni Volanti 3-0; QQ Beach-Quelli che ci provano 3-0; Ogk Volley-Volare Volley 3-0; Provvidenza-Gsdc Volley 0-3; Lokomotiv Zapata-Seagull Volley 3-0; Timarca-D’Appolonia 2-1.

Classifica: Ogk Volley punti 21; Gsdc Volley 19; Bella Vita 18; Provvidenza, Timarca, QQ Beach 16; Lokomotiv Zapata 14; D’Appolonia,  Seagull Volley 9; Volare Volley 8; Nonni Volanti 3; Quelli che ci Provano 1.