sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
ll maltempo che ha colpito Genova negli ultimi giorni di gennaio ha inevitabilmente inciso sul programma del campionato Amatori a sette, obbligando al rinvio di numerose gare. I recuperi sono previsti in questo inizio di febbraio. Vediamo la situazione in ciascun gruppo.

Girone A – Tre gli incontri disputati. Tra cui quello vinto a fatica dalla capolista Ediltecno Design AB Edilizia contro un indomito Campetto Rosso (3-2). Il San Ciro Eremita, secondo in classifica, è stato invece bloccato sul pari (1-1) dall’IPA Insieme Per Amicizia e ora la distanza dalla vetta è salita a tre lunghezze. Il San Martino, in lotta per quella quarta posizione che vale le finali per il titolo, ha superato per 5-3 il Percivale’s Team. Rinviate Real Marassi-Atletico Ma Non Troppo e All Scars Pivelli Pedestri-Francesco Marmi Tabacchi Staglieno.

Girone B – Solo due le partite andate “in onda”. La Carrozzeria KF ha sconfitto l’A.C. Picchia per 7-1, raggiungendo al secondo posto (a quota 18) l’Ichnusa, che non ha giocato il match con il Deportivo Big Bang. La Tabaccheria della Cella ha avuto la meglio sugli Artisti Vari per 4-3, al termine di un confronto equilibrato. Rinviate La Resistente-Dinamo Boys e Circolo Uguaglianza-Olimpique Zena.

Girone C – Tutto il programma dell’undicesima giornata è stato annullato. Verranno dunque recuperate RD Auto Baldini Motoricambi-Red Eagles, ARCI Isoverde-Gaiazza-Real Pontedecimo, Pedemontana Cantera-US Valponte 1986, Zener-Fia Italbrokers e Pedemontana I Tunni-Last Minute.

Girone D – Identico discorso per l’ultimo dei quattro gruppi. Sono state rinviate: Lokomotiv Zapata-Borussia Zena, Geg Team-FC Brasche, AC Lions-Roccacannuccia, Stella Rossa-Aut Aut 357 e Golden Shop-I Panda.